Errore

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_kweather"

Proloco

06 sfilata turchi smallImpegnata per diversi anni nell’organizzazione della Storica Parata dei Turchi, la manifestazione folclorica che precede la festa dedicata al Santo Patrono, San Gerardo La Porta, la Pro Loco Potenza è la stessa associazione che ha reso protagonista la città di eventi legati alla musica,  con particolare riferimento alla contaminazione fra stili e generi diversi. La manifestazione “Suoni nel Basento”, che quest’anno riparte con una formula nuova, ne è un esempio.

La Pro Loco si adopera da sempre per la promozione delle cultura in tutte le sue espressioni, dalla presentazione di libri alle degustazioni a tema ai momenti legati alla solidarietà, con l'obiettivo di animare e rendere più vivibile la città.

Manifestazioni attualmente organizzate:

Altro che piatto, rassegna di "cinema e cibo"

Città in Fiore, mostra mercato del mondo vivaistico e della ortofloricoltura

Impasta, kermesse enogastronomica

Suoni nel Basento, rassegna di musica e messaggi

_________________________________________

Contatti: Pro Loco Potenza, Vico Stabile n. 10 - 85100 Potenza