Errore

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_kweather"

Suoni nel Basento 2013

Suoni 201331 luglio e 5 settembre

La manifestazione

Educazione continua all’accoglienza, alla mescolanza che non è perdita di identità ma arricchimento, alla conoscenza dei valori positivi della musica. L’arte dei suoni intesa come linguaggio universale, capace di abbattere qualunque barriera, culturale o sociale. Il canale di pace più facile da utilizzare, perché non c’è etnia che non abbia una canzone o una melodia che la racconti e la rappresenti.

La musica comunica, unisce, insegna, è cibo per il corpo e per la mente. Aiuta ad approcciarsi all’altro con meno timorei e pregiudizi.

Per questa edizione di Suoni nel Basento, la Pro Loco Potenza vuole raccontare il senso della manifestazione mediante il jazz ed il fanky soul, affidando al fiume che attraversa la città le note che i due concerti faranno vibrare, affinché come messaggi in una bottiglia viaggino fino a toccare quanti più cuori possibili.

In programma:

Mercoledì 31 luglio - Caludia Cantisani Quintet [Parco Mondo, ore 21:00]

Giovedì 5 settembre - Alexia [Piazza Mario Pagano, ore 21:00]

Risultati lotteria

Estrazione tenuta lunedì 30 settembre 2013:

I premio - biglietto n. 0540
II premio - biglietto n. 0342